Nuovi Ogri

« Older   Newer »
  Share  
TheDreamingSoul
view post Posted on 7/8/2011, 10:11




Non c'e molto da dire...

a quanto si evince delle ultime pagine del WD di questo mese, a settembre verranno presentati i nuovi Ogri...
un'altro esercito che dovrà affidarsi al manuale ultracostoso...
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 8/8/2011, 11:25




una chicca trovata x caso:

Mounted_Ogre_Kingdoms_character

e qui altre:

www.blogger-index.com/feed90137.html
 
Top
Unzul
view post Posted on 11/8/2011, 20:42




era ora che rifacessero ogri, attualmente sono dei panda, poche scelte e molto scarsi... speriamo li sistemino..

il pezzo è molto bello, vedo che oramai l'andazzo gw è fare pezzi mega grandi e molto scenici come impatto visivo...

anche i pezzi sul sito sono tutti molto grossi e scenici, davvero un bel lavoro dal punto di vista visivo (cosa che per altro non è stata mai messa in discussione), speriamo bene nelle regole (qui di solito ci sono le note dolenti...)
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 11/8/2011, 23:54




bhe senza dubbio ci saranno molte schiacciatine.... soprattutto necessitano un ridimensionamento x quanto riguardaa gli oggetti magici e la magia culinaria... che diciamocela tutta sono la vera macchia di pancioni.... senza dubbio ora ci saranno decisamente piu mini da modificare :P
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 27/8/2011, 08:20




sono ufficialmente in preorder i nuoi ogri.... magnifici
 
Top
fedul il bevitore di sangue
view post Posted on 27/8/2011, 12:33




gli ho visti adesso ma che cacchio è quel carro gigantesco su cui è montato un megacannone????
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 27/8/2011, 16:21




CITAZIONE (fedul il bevitore di sangue @ 27/8/2011, 13:33) 
gli ho visti adesso ma che cacchio è quel carro gigantesco su cui è montato un megacannone????

stando alla descrizione dovrebbe essere tipo un cannone delle divinità regolisticamente parlando in grado di fare carta velina di reggimenti interi....

sono piuttosto compiaciuto da quella specie di mammut che fa attaccare per ultimi tutti gli avversari ^^
 
Top
fedul il bevitore di sangue
view post Posted on 27/8/2011, 20:48




CITAZIONE (TheDreamingSoul @ 27/8/2011, 17:21) 
CITAZIONE (fedul il bevitore di sangue @ 27/8/2011, 13:33) 
gli ho visti adesso ma che cacchio è quel carro gigantesco su cui è montato un megacannone????

stando alla descrizione dovrebbe essere tipo un cannone delle divinità regolisticamente parlando in grado di fare carta velina di reggimenti interi....

sono piuttosto compiaciuto da quella specie di mammut che fa attaccare per ultimi tutti gli avversari ^^

cannone delle divinità???????
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 28/8/2011, 03:58




CITAZIONE (fedul il bevitore di sangue @ 27/8/2011, 21:48) 
CITAZIONE (TheDreamingSoul @ 27/8/2011, 17:21) 
stando alla descrizione dovrebbe essere tipo un cannone delle divinità regolisticamente parlando in grado di fare carta velina di reggimenti interi....

sono piuttosto compiaciuto da quella specie di mammut che fa attaccare per ultimi tutti gli avversari ^^

cannone delle divinità???????

Lo Sparaferro è probabilmente l'arma a polvere da sparo più grande dell'intero mondo di Warhammer e si è già guadagnato una certa reputazione sul campo di battaglia. Questi immensi cannoni sono stati un tempo usati dai Titani dei Cieli per le loro grandi guerre, ed ora, molti anni più tardi, gli Ogri li hanno reclamati per sé. Incatenati ad un immensa struttura atta a sostenerli e trainati da un Rinocebue aggressivo, il Cannone dei Titani dei Cieli è portato in battaglia e caricato con numerose palle di cannone. Con un ruggito cieco e arrogante, il mastodontico cannone è capace di fare a pezzi interi reggimenti in un vortice di clamore e violenza: rimane ben poco per discernere la natura delle vittime investite dal colpo di quest'arma.

Le prime volte in cui ho usato uno Sparaferro l'ho schierato come avrei fatto per un cannone. Tuttavia, lo Sparaferro può fare di meglio: fondamentalmente si tratta di un carro che può muovere e sparare con un colpo speciale a grappolo a Forza 10. È trainato da un possente Rinocebue e dispone di un servente Ogre (va bene, c'è anche uno Gnoblar Robivecchio, ma penso tu sappia già chi tra i due causa più danni). Quindi muovilo, spara lungo il cammino e dopo carica in corpo a corpo o scatena una salva a Forza 10! Prova a farlo avanzare su un fianco del campo di battaglia e potrai realizzare spettacolari colpi sul fianco contro le formazioni nemiche vulnerabili (i cavalieri in armatura sono il mio bersaglio preferito).

ecco quello che è sritto sul sito ^^
 
Top
fedul il bevitore di sangue
view post Posted on 28/8/2011, 19:37




puttana che potenza
 
Top
9 replies since 7/8/2011, 10:11   81 views
  Share