Evento per settembre /ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Lord Magnius
view post Posted on 15/7/2011, 08:34




Ciao,

Vorremmo organizzare un evento per fine settembre / inizi ottobre; pensavo di sfruttare il locale ( che é stato approvato anche da Lord Archaon ) per organizzare una piccola manifestazione ludica mettendo un paio di tavoli per warhammer, un paio per il 40k, un paio per flames of war ( sentendo i Varese Wargames se vogliono partecipare ) e magari coinvolgendo qualche altro gruppo di giochi di ruolo o di carte ( magic )

Sfruttiamo la cosa per sondare il terreno e poi eventualmente organizziamo tornei et simula più corposi e più spesso!

Mi serve sapere chi è disponibile ( seriamente ) a partecipare all'organizzazione della cosa.....

Fatevi avanti!!!!!!
 
Top
Unzul
view post Posted on 15/7/2011, 09:55




l'idea è carina, si potrebbe mettere un tavolo o due anche per bloodbowl volendo con partite introduttive, io le regole le conosco bene, volendo potrei pensare a quello, altrimenti posso redirigermi sul settore warhammer fantasy, il 40k mi è un pò più oscuro...
 
Top
Lord Archaon
view post Posted on 15/7/2011, 13:44




Io non ci sono il 24 e25 settembre per Oktoberfest.. Il week end dopo ci sono assolutamente
 
Top
Lord Magnius
view post Posted on 19/7/2011, 11:44




Facciamo il 2 ottobre allora ( se non ci sono feste strane nei paraggi )

Si può fare anche il tavolo di bloodbowl non c'è problema..... l'importante è che chi da la disponibilità ad organizzare mantenga la parola e non si ritiri all'ultimo ( dando complicazioni agli altri )
 
Top
Unzul
view post Posted on 19/7/2011, 18:09




io do la mia disponibilità per il due ottobre, non ho nulla in programma e vedo di non prendermi altri impegni...

Volendo posso stare dietro sempre al settore Warhammer con Lord Archaon, altrimenti conosco abbastanza bene le regole di Bloodbowl e volendo ho anche dei mazzi di magic...
 
Top
TheDreamingSoul
view post Posted on 19/7/2011, 19:49




se veramente viene considerata la teoria del bb potrei esserci ^^ sempre ch'io torni in tempo dalla cina e che riesca ad avere la mia squadra... ^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 21:17
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,958
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Incidente in auto per Mario Draghi: l’auto del Premier coinvolta in un tamponamento ai Parioli

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/incidente...-incidente.html

incidente-mario-draghi-foto-welcome-to-favelas-3

due auto tedesche e una polacca...indovinate il premier su quale viaggiava...di sicuro italiana mai...
 
Top
6 replies since 15/7/2011, 08:34   66 views
  Share