Domande sui vari problemi con il forum, SCRIVETELE QUI!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 30/8/2009, 11:38




Per tutti gli utenti che dovessero avere problemi strettamente relativi al forum, ecco il topic in cui parlarne (ed in cui troverete aiuto per risolverli!).

Quindi smettetela di fare domande su cose che non sapete (riguardo al FORUM) nelle altre sezioni.

Grazie. :Chuck:
 
Top
Pink Hawk
view post Posted on 13/10/2009, 20:27




certo mamma.. :vabeh...:

come faccio a caricare le faccine??????????

:tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!: :tsk!:
 
Top
Elrien
view post Posted on 14/10/2009, 12:55




Come qualsiasi altra immagine figliolo... clicchi sul tag IMG e incolli l'url della faccina... ad esempio, mettiamo caso che la faccina che hai inserito prima non fosse una faccina preimpostata, infatti di norma ti basta inserire il seguente codice
CODICE
:tsk!:
(che compare in automatico se clicchi sul box delle faccine) per visualizzarla. Ipotiziamo che trovi quella faccina in un altro forum, e la vuoi usare... allora clicchi col destro sulla faccina, se usi firefox la terza opzione che ti viene è copia indirizzo immagine, poi clicchi sul tag IMG e incolli l'url appena copiato, in questo modo:
CODICE
[IMG]http://i311.photobucket.com/albums/kk473/northernstarandthewhiterabbit/ssst.gif[/IMG]


L'unica cosa che ti serve per inserire una faccina, è copiare l'url, come per tutte le altre immagini... l'url lo puoi trovare anche se col destro selezioni "proprietà" lo troverai sotto la voce indirizzo.

Spero di essere stata d'aiuto!!! :) :) :)
 
Top
ericthered
view post Posted on 19/10/2009, 20:09




Io invece volevo chiedere se posso avere la maiuscola che mi sono dimenticato nel mio nickname pls pls
in sostanza dovrebbe essre cosi Ericthered,si può fare qualcosa? :perfavore:
 
Top
Brus!
view post Posted on 19/10/2009, 20:39




I'm sorry,lo usa già un altro utente di forumfree
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/10/2009, 17:41




Fatto. Ti ho messo anche tutte le altre maiuscole perché lo reputo più bello e leggibile, ma se non ti piace posso cambiarlo ancora e mettere solo la E in maiuscolo... dimmi tu!

@Brus: l'utente che dicevi che aveva il suo stesso nick era lui... perché siccome forumfree non è case sensitive secondo forum free stavi cercando di mettere un nome già esistente occupato da un altro utente, per questo ti ha riscontrato quell'errore.
 
Top
ericthered
view post Posted on 21/10/2009, 18:54




Grazie Elrien cosi è più leggibile grazie grazie :ahah: :bravo!:
 
Top
Elrien
view post Posted on 22/10/2009, 11:43




Prego, figurati :) :) :)
 
Top
Brus!
view post Posted on 22/10/2009, 16:42




Ooohh..capisco...vabbè,io ci ho provato ad aiutarti,scusa se non ce l'ho fatta... :bandierabianca:
 
Top
ericthered
view post Posted on 22/10/2009, 16:53




Don't worry be happy
 
Top
Pink Hawk
view post Posted on 23/10/2009, 19:53




trovo le faccine anche belle e le salvo come immagini, ma nn so come metterle in un mex.. tu che programma usi per metterle.. ho provato con tinypic, ma niente..
 
Top
Elrien
view post Posted on 24/10/2009, 18:18




Io uso imageshack... cmq in genere copio sempre l'url per evitare lo sbattimento ^_^
 
Top
Pink Hawk
view post Posted on 24/10/2009, 23:48




ok.. allora ci provo anch'io.. grazie!!!
 
Top
Elrien
view post Posted on 5/11/2009, 14:09




Figurati ^_^ :dancing:
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/3/2010, 11:03




CITAZIONE (Racetrack @ 3/3/2010, 08:53)
Uffa Elrienn! Sono andato nel topic dei problemi col forum am non riesco comunque a caricare le imagini. Ho provato a copiare il link. Spero vada bene lo stesso. NERVOSOOOOOOOOOO ste tecnologie! Andavano bene gli indiani con il fumo e la danza della pioggia

Allora, se vuoi inserire un'immagine che hai salvata sul tuo pc, devi cliccare sul tasto rispondi, NON DEVI SCRIVERE IN RISPOSTA RAPIDA.
Quando ci avrai cliccato ti comparirà sotto la casella di testo in cui inserire un messaggio, un pulsante, con scritto TyniPic Plugin.
Clicca su quel pulsante, ti si aprirà una finestra con scritto CARICA, clicca su sfoglia, cerca l'immagine che vuoi iserire poi clicca su CARICA ORA. Dopo poco tempo ti verrà fuori un messaggio con scritto RIUSCITO! Vedrai l'immagine che avevi inserito rimpicciolita ed una casella di testo con scritto HTML per siti web: copia il codice di quella casella, incollalo nel tuo messaggio ed il gioco è fatto ^_^
 
Top
26 replies since 30/8/2009, 11:38   302 views
  Share